Moro 119

MORO 119 MORO 119 MORO 119 MORO 119

Sulle sponde del Naviglio Grande si trova Moro 119, un nuovo progetto residenziale dove ogni dettaglio è studiato per favorire il vostro benessere abitativo, dagli ampi giardini privati alla scelta di materiali esclusivi.


L’edificio si sviluppa in forte connessione con la natura e il contesto di riferimento: la presenza di aperture a cannocchiale rende possibile la comunicazione tra l’ambiente esterno e gli spazi naturali interni, generando dei veri e propri quadri naturali incorniciati dal pergolato verde di copertura della rampa dei box.


Lo stile architettonico rappresenta un’armonica fusione tra una ripresa dell’architettura milanese delle case di ringhiera e lo stile tradizionale dei depositi agricoli del secolo scorso. Il risultato è una residenza dal carattere distintivo, che parla al contempo di tradizione e di modernità.


Il progetto è ricco di particolari identitari: i due corpi lunghi che compongono l’edificio, caratterizzati da finestre a nastro e culminanti con la peculiare copertura curva in alluminio, rappresentano una reinterpretazione delle forme dell’architettonica preesistente e dialogano tra loro generando un giardino comune naturale, valorizzato da una progettazione curata dell’illuminazione.


In esclusiva per i nostri clienti disponiamo delle seguenti soluzioni

Moro 119

10 annunci
Ordina per
 
STUDIO PORTA ROMANA SAS DI CASTELLI DAVIDE & C. Viale Sabotino 8 Milano |  P.I. 11915870155 | REA MI n. 1507003 | Iscrizione ruolo società MI7803
Website Security Test