Lo staff

 

 

DAVIDE CASTELLI

AGENTE IMMOBILIARE, TITOLARE DELL’AGENZIA DI VIALE SABOTINO, 8

Classe 1968, mi affaccio al mondo immobiliare nell’estate del 1992 per aiutare un’amica che si occupa del frazionamento e della vendita di una palazzina turistica sul lago Maggiore.

Affascinato da questo mondo, nel 1993 ottengo l’abilitazione ad esercitare la professione e incomincio a collaborare con un’agenzia di un noto franchising immobiliare, diventando in poco tempo responsabile. A settembre del 1996 apro la mia prima agenzia in Viale Sabotino, seguita dalla seconda in Corso di Porta Romana nel 2003.

Nel maggio del 2012, forte della mia esperienza e notorietà in zona, lascio il franchising e adotto per le due agenzie il marchio “Castelli Immobiliare”.



MASSIMO BONIZZI

AGENTE IMMOBILIARE, TITOLARE DELL’AGENZIA DI CORSO DI PORTA ROMANA, 97

Nato nel 1968 in Via Vaina, dopo diverse esperienze lavorative, anche all’estero, nel 2004 intraprendo l’attività in campo immobiliare come responsabile dell’agenzia di Corso di Porta Romana, 97 e ottengo l’iscrizione al ruolo degli agenti d’affari in mediazione.

L’intraprendenza, la tenacia e la forza di volontà fanno sì che nel 2013 rilevi l’agenzia del mio amico Davide Castelli e ne diventi titolare.



DAVIDE BARRESI

AGENTE IMMOBILIARE, AGENZIA DI CORSO DI PORTA ROMANA, 97

Siciliano di nascita, classe 1978, dopo aver svolto studi e obblighi di leva, scopro nella Capitale il settore immobiliare e dal 2003 con impegno, devozione e positività, attraverso tutte le fasi del percorso formativo sino a conseguire l’iscrizione al ruolo degli agenti d’affare in mediazione e a diventare titolare di agenzia. Sempre aperto a nuove esperienze, approdo sul territorio milanese dove, attualmente supportato da colleghi con esperienza ventennale, continuo con costanza ed attenzione il cammino intrapreso.



PAMELA BASTA

COORDINATRICE D’UFFICIO, AGENZIA DI VIALE SABOTINO ,8

Dal 2013 sono la coordinatrice della sede di Viale Sabotino, 8.

Ho esordito nel mondo del lavoro nel campo dell’attività sportiva, ricoprendo ogni ruolo, dall’attività pratica a quella didattica; cambio rotta una volta raggiunti i trent’anni, in cerca di nuovi stimoli.

Grazie all’innata curiosità e con la guida della pluridecennale esperienza dei colleghi, il mondo dell’immobiliare è il mio nuovo campo d’azione ed empaticamente procedo nell’acquisire nuove conoscenze.



CECILIA SPANO

COORDINATRICE D’UFFICIO, AGENZIA DI CORSO DI PORTA ROMANA, 97

Da poco diplomata al liceo linguistico, arrivo in agenzia nel 2006, a pochi mesi dall’inizio del mio percorso universitario in Scienze politiche. Insieme a Davide Castelli prima e a Massimo Bonizzi successivamente, mi occupo delle principali mansioni di coordinazione dell’ufficio.

Da Viale Sabotino mi sposto definitivamente in Porta Romana e acquisisco con Massimo ulteriore professionalità frequentando infine nel 2012 il corso di formazione per agenti immobiliari.

Parlo fluentemente inglese e spagnolo, mi occupo attivamente della gestione delle pratiche come office manager ed affianco il titolare ed i collaboratori nelle attività dell’agenzia.



ROBERTA PAGANI

PROFESSIONISTA ESTERNA

Con un’esperienza di lavoro ventennale in campo commerciale, maturata dopo la laurea in Scienze Politiche, dal 2014 collaboro con lo staff di Castelli Immobiliare come professionista esterna, occupandomi principalmente di comunicazione e studi di mercato.

Irrequieta per natura, amo il contatto con la gente, le lingue straniere e i viaggi. Cerco di trasferire curiosità, dinamismo ed entusiasmo nel lavoro, oltre ad applicarvi una buona dose di pensiero positivo, il mio punto di forza anche nella vita.

STUDIO PORTA ROMANA SAS DI CASTELLI DAVIDE & C. Viale Sabotino 8 Milano |  P.I. 11915870155 | REA MI n. 1507003 | Iscrizione ruolo società MI7803
Website Security Test